Close

Il più grande raduno motociclistico della Svizzera torna a Lugano per la quinta volta e anche quest’anno si preannuncia come una grande festa.

Tanti gli eventi in programma: concerti live con ospiti nazionali ed internazionali, stand con le novità del settore presentate da espositori proveniente da tutta Europa, guide di prova e la tradizionale parata che riunisce oltre mille centauri sulle sponde del Lago Ceresio.

Sarà l’occasione per scoprire la regione di Lugano sulle due ruote, ammirare paesaggi, valli, il lago e attrazioni culturali da vero protagonista.

Condividi con noi le tue esperienze #VisitLugano #EuroHOGRally #LuganoOntheRoad

litinerari per Motobikers

Scoprire la regione di Lugano sulle due ruote significa ammirare paesaggi, valli, il lago e attrazioni culturali da vero protagonista.

Respirare i profumi dalla natura, viaggiare godendo di panorami mozzafiato ed essere accolti in strutture adatte. Ecco perché i bikers amano la regione luganese!

Scopri

Selfie Contest

FAI UN SELFIE DURANTE GLI SWISS HARLEY DAYS E VINCI UN FANTASTICO WEEKEND ON THE ROAD A LUGANO.

Partecipa al concorso online entro il 17 luglio 2017. Le foto saranno pubblicate in un album online sulla pagina Facebook “Discover Lugano” e il selfie che riceverà più “mi piace” entro il 27 luglio alle ore 12:00 vincerà un fantastico weekend on the road.

Link online a breve.